domenica 7 giugno 2009

Perennemente radioso

La protesi vocale perenne che mi sono fatto innestare è in una fase assolutamente sperimentale. Al momento ci limiteremo a usarla come trasmettitore di un programma radiofonico che si autogenera senza necessità di una struttura concreta per essere trasmesso.
Io possiedo una voce nota a chi ascolta la radio perchè da 25 anni parlo a un pubblico molto vasto, prima da RadioRai e negli ultimi anni da Radio24. In questo test che farò durare una settimana la mia voce costruirà un palinsesto quotidiano costituito da piccoli moduli di pochi minuti. Racconterò la mia giornata, i miei pensieri, i miei incontri, le mie letture, le mie visioni. Ruberò altre voci, farò partecipare altre persone consapevoli o ignare al racconto vocale.
Grazie al contributo informatico dell' amico ingegnoso ingegnere Nicola Frega e quello grafico della femmina tatuata art director Barbara Berlendis, ogni mio strampalato fraseggio sarà all' istante pubblicato come file mp3 in questo blog, nei profili Facebook dei miei 5000 amici e sarà disponibile per chiunque ovunque in podcast.L' interazione con il mio programma sarà possibile via chat sulla pagina Facebook o commentando i post sul blog o come piffero riuscirete a fare scovando addentellati della mia presenza sul web.Terrò conto degli imput che mi arriveranno, risponderò a domande, esprimerò pareri...Insomma farò in questo ambiente quello che già faccio alla radio, ma senza rete, senza limiti, senza inizio e senza fine h24.
Già dopo qualche ora i miei post vocali ascoltati in loop costituiranno un programma vero e proprio che andrà crescendo durante la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento