giovedì 2 luglio 2009

CERCANSI 6 NARRATORI EPICI QUOTIDIANI

Stiamo selezionando sei persone disposte a sottoporsi a un test finalizzato alla seconda fase della sperimentazione della "Protesi vocale perenne " (PvP).Il kit individuale che forniremo è quello che già sta usando Gianluca Nicoletti.
Solamente la pubblicazione avverrà in una pagina mash-up dove saranno impaginati i feed vocali (VocalEt) provenienti dalla pagina di ognuno dei sei "narratori epici quotidiani". Il risultato sarà una giornata inesistente narrata da sei persone che rendono epici loro istanti di vita quotidiana. Insomma sei vite frullate tra loro ne comporranno una nuova che non si è mai prodotta spazio temporalmente, ma si è composta per spontanee aggregazioni.
Seguiremo una storia che si comporrà secondo un classico schema mitopoietico: più storie tramandate oralmente si assemblano nella memoria comune e diventano mito.
La partecipazione è limitata nel tempo, gratuita, volontaria e subordinata alla compilazione di una form d'iscrizione. Non cerchiamo in questa fase professionisti, attori, romanzieri, professionisti del racconto, ma proprio persone che si limitino a immettere a nel sistema almeno due VocalEt sui loro pensieri quotidiani espressi a braccio nell' istante esatto che passano per le loro menti. Dobbiamo fermare attimi, non valorizzare aspiranti poeti.
Partecipa solo chi veramente motivato a contribuire alla sperimentazione che inizierà nel giro di un giorno al massimo. Chi desiderasse partecipare scriva qui sotto.

1 commento:

  1. ... in fondo non ho compreso e per questo per il PvP desider essere preso!
    Che l'attimo si fermi...

    RispondiElimina